mercoledì 11 febbraio 2015

#14 Famiglia del mulino bianco.

Essendo tutti i giorni in contatto con la mia h-family, sto incominciando ad entrare nella mentalità Americana:
La domenica si va in chiesa (non sono obbligata,ma lo faccio molto volentieri),
Il fine settimana si fanno delle attività con tutta la famiglia, escursione al canyon, shopping, e d'estate si va al lago a fare wakeboard! 

Sembrano una famiglia molto unita e per rendermi partecipe alle loro attività mi mandano foto e video ai quali ricambio mostrando la mia giornata tipo (studio,studio,studio e allenamento).
Nonostante io faccia un infinitá di domande, mi rispondono sempre con molta gentilezza e dando risposte più che esaurienti! 

Quando parliamo mi trovo anche a chiedere il significato di alcune frasi che non riesco a tradurre da sola, e trovano moltissimi sinonimi per aiutarmi!!

Sono stata fortunatissima, mi sento così a mio agio ad esprimere le mie idee, con loro e esorto ogni exchange student ad aprirsi e non chiudersi a riccio! Così si rende difficile inserimento in una società che ha abitudini così differenti dalle nostre!! 

Quindi apriamo la nostra mentalità ed iniziamo a viaggiare oltreoceano! 

Nessun commento:

Posta un commento