venerdì 5 dicembre 2014

#1 Recupero del tempo perso!

Da un po di tempo ho deciso di diventare un exchange student!Dopo molte agenzie prese in considerazione ho scelto Youabroad, che devo dire sembra molto affidabile.
So che è un po tardi per iniziare un blog ma...
Mi sono decisa solo ora, ho inviato l'application cartacea, le fotocopie di tutti i documenti, creato il profilo flickr ed ora manca solo la parte online.
Ieri sono andata a Roma ,con tutta l'acqua che ha fatto, per fare un test, l'ELTIS!!
Arrivata in questo ufficio, mentre aspettavo di entrare ho conosciuto una ragazza Ludovica e un ragazzo Leonardo che avrebbero dovuto affrontare con me il test.
Dopo aver concluso il test con un grandissimo lavoro di squadra, ci siamo scambiati i numeri e ora aspettiamo di rivederci al più presto!
Come dicevo prima mi mancano ancora un po di cose da completare e poi potrò solo aspettare che mi vengano date nuove direttive!
Per ora si aspettano con molta ansia i risultati!!
Vi aggiornerò quando ci saranno novità :)

Nessun commento:

Posta un commento