Dopo questa piccola riflessione su quanto odio il freddo,parliamo di quanto essere un exchange student ti cambi la vita!
Ora come ora mi sento come quando a scuola bisogna scegliere i compagni con cui formare le squadre per giocare a pallaprigioniera, e non venivo mai scelta, perché?
Perché i sport fuori dal'acqua non sono il mio forte !
Mi sento come quando hai l'uovo di Pasqua sulla mensola, ma i tuoi ti impediscono di aprirlo e goderti la sorpresa!
E sono con il corpo in questa realtà, dove devo ancora allenarmi, studiare e fare tutte le cose che ho sempre fatto, ma che ora non mi danno più stimoli perché la mia mente viaggia oltreoceano!
La vedete questa *bellissima* bustina, è la mia migliore amica, non faccio che controllare, apro e non c'è niente, apro e non c'è niente, poi una notifica e... Ci speri inizi a dire : guardo o non guardo (a pensare che prima lo facevo con i fiori "m'ama o non m'ama") ma adesso sti cavoli se non mi ama ! Voglio essere "adottata"!! Poi ti decidi, APRI e iTunes ti aggiorna sulle nuove hit del momento, Kobo ti dice che ci sono libri in offerta, professori ti scrivono per mandarti le fotocopie che dovrai studiare ( mi correggo DOVRÒ studiare!
Nessuna famiglia all'orizzonte, anche in America sanno quanto io sia insopportabilmente insopportabile! ;)

Nessun commento:
Posta un commento