domenica 7 dicembre 2014

#2 Pensando America.

Sto aspettando ancora i risultati dell'ELTIS e in tanto penso..
Come sarà la mia famiglia? dove passerò quei dieci mesi? sarò all'altezza di tutto questo?
Questo è un mio pensiero fisso, sono così ELETTRIZZATA, è come se già: respirassi, mangiassi e bevessi USA!
Spero solo di vevere quello che è per tutti il sogno americano, gli armadietti, le cheerleaders, i giocatori di football ( tutti grandissimi fighi) :)...
E se invece non sarà così, rimarrò delusa, mi spaventerò davanti a questa realtà così diversa??
La paura è tanta, devo essere sincera, ma... la voglia di scoprire, di vivere quest'esperienza lo è ancora di più!!

E dopo i dieci mesi, torno e... è tutto cambiato?
Non so cosa pensare, so solamente che tutti questi mesi di attesa mi stanno uccidendo. Vorrei già stare su quell'aereo, vorrei aver già conosciuto la famiglia e visto il posto in cui avrei dovuto vivere.
Invece sono qui che ho inviato l'application form da pochi giorni e non riesco a trovare pensieri che mi distraggano !!

Con tutta quest'ansia, la paura e l'entusiasmo, vi saluto e vi aggiornerò il prima possibile :D !!

Nessun commento:

Posta un commento