lunedì 29 dicembre 2014

#6 Grazie di tutto!

In questo post parlerò delle persone che mi sono più vicine e che quando ad agosto partirò mi MANCHERANNO.

Per primi i miei genitori ( se posso vivere quest'esperienza è solo grazie a loro!). Come ogni adolescente non sono mai d'accordo con ciò che dicono, spesso e volentieri discutiamo, ma devo ringraziarli per tutto: se oggi sto scrivendo questo blog è perchè mi hanno aiutato a diventare una ragazza con forza e determinazione in grado di affrontare un viaggio come questo!
Tra le tante cose per cui li ringrazio c'è mia sorella...

Come tutti sanno io e lei siamo come cane e gatto, ma con lo stesso modo di camminare.
Sperando che poi un giorno legga questo blog voglio che sappia che gran parte della forza che ho me la da lei!
Per questo le dedico questa canzone: Marco Mengoni "guerriero".

Grande parte delle mie giornate le dedico al sincronizzato, dove ho conosciuto persone fantastiche, un'allenatrice fantastica e in particolar modo due ragazze E e V, per farvi capire il rapporto che ho con loro dovrei mettermi a raccontare molte delle cavolate che facciamo, ma visto che non mi sembra il caso, dico solo che vorrei vederle all'aereoporto il giorno della mia partenza, così da sdrammatizzare tutte le lacrime che ci saranno!! ( non voglio di certo salire su l'aereo che mi cambierà la vita piangendo!).
E questa è la canzone che mi fa pensare a loro:)...

I'm too hot
called a police and fireman
I'm too hot
make a dragon wanna retire man
I'm too hot
say my name you know who I am
I'm too hot
and I bad'bout that money
break it down.

-Bruno Mars Uptown Funk-

In questi mesi proverò ad instaurare un rapporto più profondo con alcune persone, che voglio ritrovare quando tornerò! Capisco che può sembrare presto per parlare di questo, ma intanto che aspetto, aspetto e aspetto in mio cervello sta elaborando molti, troppi pensieri!
Tutte le persone che leggono il mio blog a questo punto dell'anno posso solo vedere quanto sono lunatica passo da momenti di puro entusiasmo a quelli di ansia totale!
Vi saluto in questa fredda giornata.
Ps: amo scrivere su questo blog e consiglio ad ogni ragazzo di farlo se ha bisogno di sfogarsi o semplicemente scrivere i suoi pensieri!

Nessun commento:

Posta un commento