mercoledì 21 gennaio 2015

#11 Webinar!

Eccoci qui, ieri ho partecipato al Webinar, dovevo chiarirmi le idee, ma è sempre tutto più confuso (la mia testa sembra un quadro di Picasso).

Come sfruttare al meglio il tuo anno all'estero? 
•potresti prendere il diploma (Figoo);
•potresti decidere di andare all'università in America (dimenticarti di avere una famiglia);
•inizia a studiare già da ora per l'esame di ingresso per le università (devo ancora finire il terzo liceo!);
•e poi non tornare in Italia, facciamoci tutta una tirata!! 

A tutte queste notizie il mio cervello sta reagendo così  :*sovraccarico* inizia a mettere in ordine tutto e deciditi!! (Con una voce robotica a dir poco minacciosa!!) 

Stiamo parlando di scelte che cambieranno completamente l'andatura della mia vita è il mio cervello, inizia a cedere.
Ma dopo la pioggia (le mie lacrime), viene sempre l'arcobaleno! E come ogni fiaba che si rispetti alla fine di questo *sorriso che la terra fa al cielo* c'è sempre un calderone pieno di belle monetine d'oro!!
E proprio quelle pepite d'oro servirebbero per realizzare tutte le aspettative, di una sedicenne in crisi con il suo futuro!! 


Nessun commento:

Posta un commento