lunedì 18 aprile 2016

#56 PROM!!

Il sogno di vivere in un film si è avverato, il PROM, il tanto atteso ballo di fine anno. Come si vede nei film ed anche meglio, a differenza del Homecoming e del WinterFormal, il Prom è stato spettacolare, ed ha racchiuso al meglio l'esperienza americana.

Il Prom è un ballo scolastico alla quale nella mia scuola possono partecipare solamente i ragazzi degli ultimi due anni, Junior e Senior. Come anche negli altri due balli il ragazzo invita la ragazza, e come al solito io ho preferito andarci con le mie amiche (RAGAZZI ITALIANI TUTTA LA VITA!).
Per questo ballo solitamente si tende ad avere un vestito lungo, per il quale alcune ragazze arrivano a spendere anche 500$. Io dopo varie avventure sulla ricerca del vestito perfetto sono finita con il farmelo prestare...


Il diluvio universale non ha di certo aiutato a rendere quella giornata speciale, ma mi ha assicurato la febbre il giorno dopo... 

Come sempre c'è stata la cena con le amiche, e poi siamo andate a vedere la sfilata di tutte le coppiette che sfilavano per uno dei giorni più importanti del high school. Dopo la sfilata, c'è stato il ballo, musica fortunatamente decente e ho mostrato che fortunatamente si può ballare e divertirsi anche senza "Grinding", che ha quanto pare sembra essere l'unico modo che conoscono di ballare... 

Mi sono sentita un po' come Cenerentola, perché a mezzanotte era tutto finito, e le scarpette non le ho perse le ho semplicemente levate e tirate in un angolo dopo due ore che ballavamo! 

Questo è un piccolo riassunto di quello che è stato il mio Prom, ma questa è una di quelle cose che devi vivere per capire, io fortunatamente posso spuntarla dalla mia Bucket list.


Nessun commento:

Posta un commento