domenica 4 gennaio 2015

#7 Benvenuto 2015!

Anche se in ritardo di qualche giorno vi auguro un bellissimo 2015!
Solitamente si dice anno nuovo, vita nuova! Ma qui l'unica cosa che è cambiata è la taglia dei miei pantaloni (purtroppo tra i pranzi e le cenoni con i parenti, sono diventata rotonda!)
Ma godiamoci queste grandi abbuffate, i piatti cucinati dalle nonne e il sapore di questo cibo che sa di casa, perchè tra otto mesi mi immagino chiusa in un fast food a divorare patatine fritte  con in bicchiere di coca-cola.
Ma incominciamo a vedere questo bicchiere mezzo pieno, magari le loro tradizioni sono molto più belle delle nostre, il loro cibo è più buono da quello che si vede nei film e sicuramente fare shopping con tutte quelle decorazioni natalizie mi farà sentire una piccola aiutante di Babbo Natale.

Ora scriviamo le pagine di un nuovo libro, grazie a questo blog quest'anno è così, riporto ciò che vivo per non scordarlo più!

Parlando di cose serie qui è sempre la stessa storia, devo essere promossa senza debiti( quindi studio,studio,studio), la mente che fa un continuo countdown (ma ancora non so dove vado figuriamoci il giorno preciso della partenza) e poi tutte le persone che incontri non faranno altro che ricordarti che l'esperienza che stai per affrontare è una cosa dura, c'è bisogno della testa sulle spalle, lontano dalla famiglia, dalle comodità... ma pensate che non lo sappia?

Cosciente di cosa sto per affrontare, vi saluto e spero di avere qualche novità per il prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento