domenica 18 gennaio 2015

#10 Sempre più...

Sempre più... Ma sempre più cosa? 
È questo il punto, c'è SEMPRE PIÙ ansia, paura, entusiasmo, voglia di partire e poi di nuovo ansia, paura, entusiasmo e voglia di partire...
Ma partire per dove ? Questo è quello che può essere chiamato "punto della situazione"



Nuovi ragazzi che ricevono la host-family,ma delle persone che mi ospiteranno nessuna traccia,ma forse è meglio ,così quando avrò la famiglia non mancherà tanto tempo alla partenza e l'entusiasmo di vedersi, di conoscersi e di parlarsi per la prima volta sarà ancora acceso!

Invece di accendere l'entusiasmo, accendiamo il fuoco sopra i libri (perchè lo studio sta bruciando il mio cervello).
Cancelliamo quest'idea dalla testa! DEVO STUDIARE, sennò l'America la vedo in cartolina (come dice mia mamma ahahah).

Ragazzi i miei genitori mi hanno fatto leggere delle lettere e delle poesie che mi sta scrivendo mia sorella, che sembrerebbe aver preso molto molto male l'idea della partenza.
Poi in uno dei prossimi post con molta più calma ve ne scriverò una, per farvi capire la dolcezza infinita di quella piccola rimpiballe!
Sicuramente mi farò leggere anche la lettera che ha scritto mia mamma alla host-family! Anche qui sono scese parecchie lacrime (ma non sprechiamole tutte, che sennò all'aeroporto mi trovo senza!).

Con questo piccolo aggiornamento vi saluto e vi mando la buonanotte ! 


Nessun commento:

Posta un commento