martedì 24 novembre 2015

#45 Adolescenti che...

Immersa nella mia avventura americana, non mi resta che descrivervi i teenager cosa fanno in America.
Partiamo dal presupposto che Netflix, viene contemplato come una divinità, e quando dico che in Italia lo abbiamo solo da qualche settimana, con una faccia stupita mi chiedono cosa abbiamo fatto fino ad ora noi italiani, STUDIARE, noi italiani dobbiamo studiare per avere dei voti decenti a scuola! E quindi quello che loro chiamano "Netflix e chill" non rappresenta a pieno il nostro stile di vita! Questo hashtag che ora si trova ovunque nasconde due significati, il primo quello del relax in poltrona facendo binge watching con la nostra serie preferita, ed il secondo con il significato più malizioso è quello di voler guardare Netflix e coccolarsi con un'altra persona.

Ma un'adolescenza passata su un divano, non è il sogno di ogni ragazza, quindi che divertimento sia...
E così la mia domenica sera da adolescente americana è iniziata, cena in famiglia, clacson e subito corro fuori dalla porta, le mie amiche sono arrivate, entro in macchina, musica country a tutto volume, e direzione casa di H. per prepararci... In cosa consiste tutta la preparazione? niente in particolare, pettinarsi a vicenda e mangiare quintali di caramelle! 
E poi il Bowling ci aspetta, ci portano al tavolo della soda gratis, e così iniziamo a giocare, una, due, tre partite e poi le mie amiche ordinano i nachos. Abbiamo cenato, hanno mangiato caramelle e ora anche tre porzioni di nachos...
Terminate le partite con la mia vittoria, sette ragazze in una macchina cinque posti si dirigono in cerca di un posto per mangiare dove passare l'ultima oretta, sono le undici di sera ed è tutto chiuso,tranne Denny's, allora tutti dentro io ordino un milkshake e le mie amiche ordinano dei panini assurdi, alti un metro e mezzo accompagnati da anelli di cipolla fritta e l'immancabile soda! 
Ricapitolando: cena, quintale di caramelle, nachos, e un panino tutto con abbondanti bicchieri di soda! 

Come poi non amare l'America, dove tutto è abnorme, le città, le strade, le scuole, i pasti e le persone...

Nessun commento:

Posta un commento