lunedì 17 agosto 2015

#26 New Mexico, campeggio!

Il 13 mattina alle 5, mi ritrovo a cercare il telefono per spengere la sveglia che continuava a suonare, e poi doccia, colazione, e si controllano le borse per vedere se sto dimenticando qualcosa, visto che passerò i prossimi 4 giorni in New Mexico, in un campeggio sul lago Navajo!

Verso le sette tutti in macchina, un po' più in ritardo del previsto, ma ok! E dietro la macchina abbiamo il camper e la barca. Pronti, partenza, via! Come previsto mi faccio trequarti di viaggio dormendo, avvolta in un felpone. Ma fortunatamente mi sveglio quando passavamo nella Switzerland of America, so benissimo che la Svizzera non è negli Stati Uniti, ma questo posto ha edifici uguali a quelli svizzeri e per questo viene chiamata così!
Dopo un'altra dormita, mi sveglio sul lago, e diritti in barca per fare wakeboard, come seconda volta sono andata molto meglio, quindi posso dirmi soddisfatta del mio lavoro anche se il mio corpo è praticamente a pezzi!

La sera dopo aver cenato insieme a tutta la famiglia, come si vede nei film, tutti intorno al fuoco, per bruciacchiare marshmallow, e fare gli smores, per chi non lo sapesse sono marshmallow, cioccolato e biscotto. Dopo avere provato uno non puoi più fare a meno di mangiarli, anche se potresti diventare una balena con le gambe, ma è impossibile fare un anno negli States e non mangiare le peggio schifezze!

Dopo essersi riempiti la pancia, di dolcetti, dritti in tenda, per non averci mai dormito devo dire che è abbastanza comoda, e poi ho notato che qui ci sono meno insetti fastidiosi che in Italia, quindi si poteva fare tranquillamente.

La mattina dopo ancora lago tutto il giorno, e ho provato oltre che wakeboard, dove inizio a fare i primi saltelli, con molta, molta difficoltà, e molta pratica, sono caduta così tante volte che ho sviluppato gli ammortizzatori, dicevo ho fatto il tube, è un gommone che attacchi alla barca e devi provare a rimanere attaccato il più possibile. Io l'ho fatto con Samantha e non si sa chi urlava di più ahahhahaah!
Signore e Signori, quello è stato il mio ultimo giorno da sedicenne, perché il giorno successivo, il 15 agosto sarebbe stato il mio compleanno!!

Mi sono svegliata con Cassidy che preparava i pancakes, tutti che mi facevo gli auguri, e mi portavano i loro pensierini, sono stati dolcissimi. E la sera dopo cena Samantha mi ha preparato i cupcakes, cada vera americana con tutte candeline.

Tanti auguri a me!!! Yeeee!!!
E la sera poi ci siamo goduti questo splendido paesaggio. 


Come ultima cosa vi lascio il video che ho fatto di questa fantastica esperienza, perché questo sarà un anno che non dimenticherò mai, tutto questo grazie alla mia famiglia che mi ha permesso di farlo, e alla mia h-family. 




Nessun commento:

Posta un commento