lunedì 3 agosto 2015

#23 The last day!

Quando all'inizio di tutta l'avventura uno pensa al percorso che sta per percorrere, non immagina minimamente come sono gli ultimi giorni in Italia!
Si passa dall'euforia, dai brividi che ti percorrono il corpo ad un pianto senza senso, posso assicurarvi che non ho mai versato così tante lacrime quanto in questa settimana, ma una cosa bella c'è ti ritrovi la tua famiglia vicina, i tuoi amici e capirai chi ti vuole bene veramente.

Ogni cosa che farete verrà chiamata " l'ultima cena... l'ultima volta in motorino" e così via... sarà orribile perché tutti vi ricorderanno che state per andarvene, ma nessuno capirà veramente i sentimenti che provate.

Posso dire che questi ultimi giorni sono stati fantastici ho anche fatto la festa per la mia partenza https://www.youtube.com/watch?v=Pj_CHFr8Vus

Questo è il video che ho fatto insieme hai miei amici, ho messo solo i momenti più felici, senza riprendere nessuna lacrima!

Domani mattina alle 5 sarò in piedi, con la mia maglietta verde speranza e valige alla mano, pronta per andare in aeroporto per versare le ultime lacrime in Italia, ma sono convinta che piangere sia un buon modo per sfogare quello che si ha dentro, quindi che i pianti abbiano inizio!

Mi sento così strana, orgogliosa di me, mi sento forte, pronta ad affrontare ogni difficoltà, pronta a cadere e tornare in piedi sempre più capace, convinta e consapevole dei miei limiti, delle mie paure, delle mie battaglie!
Si è un po' come una battaglia, non sapete quanto è difficile autoconvincersi che si è abbastanza determinate, abbastanza cazzute (scusate il francesismo) per tutto questo!
Ma vedrete che alla fine tornerò cosciente di una me diversa che ancora non esiste, per ora Elisa del presente è un insieme di paure e incertezze, ma convinta che questo viaggio le cambierà la vita!

Buonanotte che tra ben 5 ore sarò in preda al panico generale.

Nessun commento:

Posta un commento