venerdì 7 agosto 2015

#24 The first day!

Il primo giorno è andato e posso dire che sono molto entusiasta della mia h-family, sono venuti in aeroporto Samantha e i bimbi, la sorella di Cassidy e la mia local cordinator, con palloncini, fiori e cartelloni.
Dopo aver passato l'attimo del "che faccio li abbraccio o no" concluso con baci e abbracci ho potuto notare come i Dreydn e Bentley mi stavano osservando, mi sorridevano e avevo gli occhioni azzurri puntati addosso, non riuscivano a dire neanche una parola, mi sentivo come un personaggio dei sogni che finalmente prende vita!

Dopo pochi minuti la timidezza e l'imbarazzo era svanito e mi ritrovavo a sentire fiumi di discorsi, di domande, siamo sinceri capisco la metà di ciò che dicono se non un quarto, ma sono riuscita a cavarmela con successo perché il problema non è capire ciò che dicono, ma rispondere sono andata avanti tutta la giornata a Yes,No, Maybe... Sembra quasi impossibile riuscire a parlare senza sembrare un idiota che è finito in America per puro caso, fortunatamente il piccolo Dreydn è più o meno al mio stesso livello di inglese, quindi nutro speranze di impararlo insieme a lui.

Usciti dall'aeroporto, ci dirigiamo alla macchina, quei macchinoni che vedi nei film, che solo per salirci sopra devo prendere la scala! E poi andiamo a trovare Cassidy a lavoro, baci e abbracci e mi ritrovo in macchina tutti insieme con Bentley che dice " ora la nostra famiglia è composta da 5 persone, ora ho una sorella maggiore." E tu non puoi non sentirti a casa...

La casa, circondata da un giardino verde senza cancello, esco dalla macchina e dopo cinque secondi mi ritrovo il cane che mi è letteralmente salito sopra e saltando le presentazioni mi porta la palla, nel giardino ci sono i giochi, il trampolino e poi si entra dentro casa, ancora non mi sembra che qualcuno abbia chiuso casa a chiave, se avessi fatto la stessa cosa in Italia non avrei trovato neanche la porta! Continuando mi fanno vedere casa, dove posso trovare le cose più importanti acqua, cibo, mi correggo merendine a volontà! E tutto ciò che serve per il bagno! Varcata la soglia della mia stanza mi trovo questa camera che non è per niente come nella foto, ma è accogliente e molto essenziale, trovo sulla scrivania tutti piccoli pensierini, e la felpa della mia scuola!

La scuola ci sono passata davanti con la macchina ed è enorme, mai visto un'istituto così grande, domani alle 12 ci andrò accompagnata dalla mia h-mom per un riunione visto che il 18 inizierà tutto!
Mi comunica che sarò senior e fino a qui tutto bene, no problem!

Finito  tutti i giretti si fanno le 6:00 e mi ritrovo in cucina ad apparecchiare per la cena che inizierà alle 6.15, ma vi rendete conto, fuori c'è il sole ancora alto. Ceniamo ho mangiato il pollo, e l'insalata apparte le salse che sono ovunque non posso lamentarmi del cibo, almeno fino ad ora. Finiamo la cena sparecchiamo e usciamo, andiamo nella strada principale di Montrose, che come ogni giovedì viene chiusa e il paese si raduna per ascoltare musica, mangiare e bere. Posso affermare di aver visto persone veramente strane ahahah!! Finito il giretto, andiamo al mall! Grandissimo supermermercato! Gli americani e le manie di grandezza sono una cosa sola, mi faccio un giretto, ma non troviamo niente che ci piace, quindi decidiamo che passeremo domani in un mall ancora più grande!

Fino tutto ciò torniamo in casa e io sto letteralmente per crollare anche se sono solo le 9.00!!

2 commenti:

  1. Belle cose insomma ��! #TheAdventureStarts
    Baci, Damiano

    RispondiElimina
  2. È il pezzo sulle merendine che mi preoccupa... Ahahahahaha Fortuna favet fortibus!

    RispondiElimina